Doja Cat: 30.000 cristalli Swarovski e 5 ore per completare il look per Schiaparelli Haute Couture

Il look che Doja Cat ha scelto per partecipare alla sfilata di Schiaparelli Haute Couture Primavera Estate 2023 – in occasione della settimana della moda di Parigi – ha lasciato tutti a bocca aperta. La star ha scelto infatti un completo total red composto da abito midi con bustino rigido e gonna perlinata, entrambi tempestati di splendidi cristalli Swarovski rossi, ovviamente.

L’outfit scelto è stato ispirato dall’Inferno di Dante Alighieri, in linea con la scelta tematica della collezione proposta dalla maison, ed è stato completato dalla famosa make up artist Pat McGrath che ha offerto al pubblico uno sguardo dietro le quinte sul processo che ha portato a questo scintillante risultato.

Pat, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha rivelato che il look di Doja Cat è stato creato utilizzando più di 30.000 cristalli Swarovski e sono state impiegate quasi cinque ore per completarlo.

«Ricoperta da oltre 30.000 cristalli @swarovski applicati a mano, “DOJA’S INFERNO” celebra l’essenza dell’haute couture con uno scintillio luccicante e sublime».

Tags: Doja Cat , Swarovski , Schiaparelli Haute Couture