Doja Cat in un nuovo brano ironizza sulle operazioni di chirurgia plastica della famiglia Kardashian

Uscito lo scorso 21 settembre come terzo brano appartenente al suo nuovo album “Scarlet”, “Wet Vagi*a” di Doja Cat potrebbe far molto discutere nel corso delle prossime settimane. Al suo interno, infatti, è impossibile non cogliere un esplicito riferimento alla famiglia Kardashian e… alle operazioni di chirurgia plastica effettuate dalle sorelle più famose del mondo – anche se questo tipo di interventi sono stati spesso negati dalle dirette interessate -.

In una strofa, infatti, Doja Cat afferma: «Tell me why ol’ shorty walkin’ like she got a stick in her ass and pretty face, plastic, it’s givin’ Kardashian» ovvero: «Dimmi perché la vecchia cammina come se avesse un bastone nel cu*o e un bel viso, di plastica, sta diventando una Kardashian». 

Come spesso capita in queste circostanze, gli utenti del web hanno immediatamente portato alla luce la frase “incriminata”, ipotizzando che la cantante avesse così dato vita a una vera e propria faida con Kim K. e la sua famiglia anche se, al momento, nessuna di loro sembra essersi ancora espressa in merito.

[Fonte Foto Instagram: dojacat / kimkardashian]

Tags: Kardashian , Doja Cat , Scarlet , Wet Vagina