Doja Cat: la cantante risponde per le rime a un utente che la critica per il suo ultimo make up

Doja Cat è stata una delle protagoniste delle fashion week del mese di settembre grazie ai suoi repentini e audaci cambi di look, che le hanno sempre assicurato un posto d’onore al centro della scena. L’ultimo giorno di settimana della moda parigina, in occasione dello show per la primavera-estate 2023 di A.W.A.K.E Mode, la cantante 26enne ha deciso di ricoprire il suo corpo di pittura dorata, viso compreso, indossando un completo power sui toni del marrone abbinato ad un lungo cappotto in pelle con soffici interni in peliccia sintetica bianca. Doja Cat ha terminato la fashion week in bellezza, con un look dai toni alieni che ha confermato la passione per lo stile all’avanguardia della cantante e produttrice statunitense. Durante una rapida visita alla boutique parigina di Jacquemus, Doja Cat si è imbattuta in un gruppo di fan che ha accolto con piacere. Nell’entusiasmo generale, la cantante si è ritrovata anche a dover rispondere alle critiche di un fan su Twitter, che l’ha accusata di “sembrare brutta” con il suo trucco dorato.
“Questo colore la fa sembrare brutta. Quando fai un make up del genere devi accentuare i tuoi lineamenti. Assomiglia ad una vecchia statua stanca lmao”
La cantante ha replicato alla critica direttamente sul suo profilo Twitter, pubblicando di tutta risposta uno screenshot in cui spiega:
“Non stavo cercando di sembrare sexy o attraente. Tutti i miei make up hanno una storia e ci sono assolutamente 0 regole, e anche se ci fossero tu non saresti quello che le fa.”
La risposta di Doja è stata acclamata da tutti i fan, che hanno esortato l’utente a “maturare”, sottolineando che non tutti sono in grado di capire l’arte. Il look dorato di Doja Cat è stata la ciliegina sulla torta di una serie di scelte mozzafiato. Allo show di Thom Browne si è presentata con un make up che ha ricreato sulle labbra la bandiera della Francia, mentre alla sfilata di Givenchy ha optato per fake piercing sulle sopracciglia e macchie di rossetto nero.

Di Silvia Zardini

Tags: A.W.A.K.E Mode , critiche , Doja Cat , Make Up , ora