Dolce&Gabbana: inaugurato un nuovo store ad Amsterdam

Dolce&Gabbana potenzia il retail in Europa inaugurando il secondo punto retail ad Amsterdam, sorto al civico 123 di Pieter Cornelisz Hoofstraat: il brand sotto la direzione creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, infatti, presidiava già la capitale olandese. Il punto vendita si estende su una superficie di 344 metri quadri e presenta all’esterno una facciata in mattoni rossi con ampie vetrate, che sposa perfettamente l’estetica classica della città dei canali; all’interno, invece, troviamo un design contemporaneo dove l’elemento della pietra lavica, utilizzato per i pavimenti e le scale, rimanda ad altri store del brand siciliano. Sviluppata su due piani, la boutique ospita al piano terra l’universo femminile, mentre a quello superiore quello maschile, presentando sia pezzi delle collezioni ready to wear che quelle di accessori.

Un periodo di continui successi per il brand siciliano che, dallo scorso aprile fa parlare di sé con numerose iniziative che portano il suo nome. Prima la mostra “Dal cuore alle mani” inaugurata a Palazzo Reale di Milano lo scorso 6 aprile 2024, poi, qualche giorno fa, il suo ultimo successo. La casa di moda ha infatti da poco realizzato a Marabella un complesso residenziale di lusso, unico nel suo genere, che già in una prima fase di vendita riservata a una clientela esclusiva, ha fatto registrare un incasso pari a 250 milioni di euro.

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