Dolce&Gabbana: l’Alta Gioielleria in mostra in Sardegna con una serata spettacolare

Ieri sera 1 luglio 2024 sono cominciate ufficialmente le celebrazioni dell’Alta Moda di Dolce&Gabbana in Sardegna, con un’esclusiva esibizione che ha visto protagonista l’Alta Gioielleria, con una cena a tema e performance che hanno allietato gli ospiti. In una scenografica cornice dominata dal color oro, in un’area del Forte Village Resort, i tavoli che hanno ospitato gli invitati per la cena sono stati curati in ogni minimo dettaglio della mise en place, con decorazioni ispirate al Coccoi Pintau, il tipico pane decorato sardo, simbolo di maestria artigianale.

I gioielli, capolavoro di know how Made in Italy, sono stati esposti in delle teche di vetro, perfetti per essere ammirati e al tempo stesso per circondare il centro del palco, dove si è tenuta un’esclusiva performance di Micah McLaurin e del corpo di ballo. Arrivato con un misterioso e maestoso mantello in taffetà di seta, quando è poi giunto sul palco l’artista ha mostrato uno scintillante completo bianco smanicato, con decorazione di gemme preziosissime e cangianti e lungo strascico.

Tantissime le celeb che stanno prendendo parte ai festeggiamenti dell’Alta Moda del marchio sull’isola italiana, e che non sono mancate nemmeno ieri sera per la serata dedicata all’Alta Gioielleria. Rosie Huntington-Whiteley si riconferma come autentica meraviglia di questi eventi, e per l’occasione ha sfoggiato un abito custom a colonna con corsetto in nero, decorato con ricami broccati ton sur ton iper scintillanti. Come tributo alla terra sarda, la top model ha sfoggiato una collana realizzata in filigrana oro tipica dell’isola, completando il look con sandali e mini clutch Marlene in satin. Anche Alessandra Ambrosio continua ad affascinare tutti con la sua bellezza e ieri sera ha scelto un abito lingerie in pizzo nero con bustier incorporato. Il dettaglio che ha fatto la differenza? Il foulard in pizzo nero in testa, vero simbolo della più autentica tradizione mediterranea.

@whoopsee.it

Alessandra Ambrosio incanta tutti in occasione dell’evento #DolceGabbana #DGAltaGioielleria in Sardegna, con uno slip dress in pizzo nero con bustier incorporato e foulard in testa, nella più autentica tradizione mediterranea. #whoopsee #DolceGabbana #DGAltaGioielleria

♬ som original – ✭

Lucien Laviscount, ormai presenza fissa del brand, ha scelto un total look in raso nero della collezione Marzamemi Alta Sartoria 2022; Alton Mason ha invece saputo catalizzare l’attenzione con un suit rosso decorato con maxi cristalli ton sur ton. Una scelta, quella del completo classico in versione preziosa, condivisa anche da André Lamoglia, che lo sceglie in versione grigio chiaro, mentre Noah Beck ha scelto un classic suit bianco con gilet. Leonie Hanne ha invece scelto i toni delicati e romantici del rosa cipria, con corsetto con stecche a vista e gonna ampia in pizzo ricamato. Come accessorio, una pochette Dolce box in strass.

Un contesto magico quello realizzato da Dolce&Gabbana ieri sera, che è solo il primo di una lunga serie di eventi che si terranno in Sardegna in questi giorni, come la sfilata Alta Moda di questa sera 2 luglio 2024, e quella dedicata all’Alta Sartoria di domani 3 luglio. Una celebrazione dell’italianità e di tutte le sue tradizioni, in pieno stile DG.

@whoopsee.it

Dolce&Gabbana è arrivato in Sardegna per celebrare DG Alta Moda con una serie di eventi esclusivi. Ieri sera tantissimi ospiti internazionali hanno partecipato alla serata DG Alta Gioielleria, come Rosie Huntington Whitney con un column dress nero con decorazioni in broccato, Alton Mason in suit rosso con cristalli, André Lamoglia in completo grigio chiaro decorato, Leonie Hanne in abito rosa cipria in pizzo romantico, Lucien Laviscount in completo in raso nero. Total white invece per Noah Beck e il suo classic suit. #whoopsee #DolceGabbana

♬ You and Me – 😋
Tags: Noah Beck , Sardegna , Alessandra Ambrosio , Dolce & Gabbana , Leonie Hanne , Lucien Laviscount , Rosie Huntington-Whiteley , Alton Mason , DG Alta Moda , Andrè Lamoglia , Micah McLaurin