Dominic Fike: la star di Euphoria parla di Amber Heard

Mentre molti si domandano se la relazione con Hunter Schafer sia davvero giunta al termine, la star di Euphoria, Dominic Fike, prosegue con la sua vita e la sua carriera. Nel frattempo sta facendo parlare di sé dopo alcuni suoi commenti in merito al caso Johnny Depp e Amber Heard. Per la precisione, Dominic non ha esitato a esprimere il suo pensiero sull’attrice.

Durante l’esibizione di sabato 21 maggio, il cantante e attore infatti è salito sul palco per un’esibizione alla “Northwestern University” e ne ha approfittato per parlare della star di “Aquaman”.

«Sarò reale con tutti voi. In realtà penso che Amber Heard sia sexy. Lo so, so che non è l’opinione popolare e so che non è al centro dell’attenzione al momento. Ma ho avuto queste visioni di lei [dove] mi sta picchiando. Penso che sia caliente».

Di fronte a questi commenti, il pubblico ha reagito con sorpresa e fischi. Del resto non c’è da stupirsi, il processo per diffamazione intentato da Depp contro la sua ex moglie e la contro-risposta di quest’ultima, sta attirando gli occhi e l’attenzione del mondo.

Tags: Amber Heard , Dominic Fike , Euphoria , Johnny Depp , processo