Dominic West: per qualcuno è «troppo bello per interpretare il principe Carlo» in “The Crown”

Dominic West è l’attore che interpreta il principe Carlo nelle ultime stagioni della serie di successo “The Crown”, lo show Netflix che narra le vicende della monarchia – e storia politica – inglese a partire da pochi anni prima dell’ascesa al trono della Regina Elisabetta II.

Ospite al “Jimmy Kimmel Live!” nella serata di martedì, 29 novembre, Dominic ha risposto ironicamente agli spettatori che lo “accusavano” di essere «troppo bello» per vestire i panni del futuro sovrano del Regno Unito.

«Hanno detto che sei troppo bello per interpretare il principe Carlo e penso che sia vero» ha scherzato il conduttore con Dominic West. «Bene, grazie mille. Ho ricevuto critiche peggiori» ha risposto quest’ultimo aggiungendo che sta interpretando Carlo, negli anni che hanno rappresentato i momenti peggiori della sua vita.

«Voglio dire, ci hanno provato. Ci stanno provando. Questo era il punto più basso di tutta la sua vita. Poi vedi le sue foto, i video e cose del genere ed è molto, molto triste ed è una vera responsabilità assumere le vesti di questo personaggio».

Tags: Carlo III , Dominic West , Netflix , The Crown , Jimmy Kimmel Live!