Donnarumma, la visita a Villa Certosa per incontrare Berlusconi

Le sue parate decisive hanno consegnato all’Italia il titolo di Campione d’Europa e a lui quello di miglior giocatore. Per festeggiare la vittoria, Gianluigi Donnarumma si è tatuato sull’avambraccio – come ha mostrato lui stesso in un video – la Coppa appena conquistata dalla Nazionale, con incisa la data 11 luglio 2021. Il portiere si sta godendo le meritate vacanze. Nei giorni scorsi, il Paris Saint-Germain ha ufficializzato il suo ingaggio.

Nonostante l’addio al Milan, non privo di polemiche, Gigio conserva un legame speciale con un simbolo della storia rossonera, l’ex presidente del club Silvio Berlusconi. Il numero 1 della Nazionale, come testimoniano queste foto, a bordo di uno yacht insieme alla fidanzata Alessia Elefante e con Vincenzo Raiola – collaboratore di Mino Raiola, procuratore del calciatore – ha fatto tappa a Porto Rotondo, vicino Olbia, per recarsi a Villa Certosa, la residenza estiva dell’ex premier.

L’incontro è stato reso pubblico proprio da Donnarumma, che ha postato una foto sul suo profilo Instagram accompagnata dalla didascalia: “È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”. La visita del portiere ha reso molto felici i nipoti del Cavaliere, che hanno scattato con lui una foto, condivisa sui social da Barbara Berlusconi. “Grazie infinite. Mai stati così emozionati!!!”, ha scritto rivolgendosi al portiere.

Tags: Gianluigi Donnarumma , Silvio Berlusconi