Per un cantante affrontare un tour non è cosa da poco, sempre in continuo movimento da una città all’altra, da un palco a un altro, cercando di portare in scena ogni sera uno show indimenticabile. Ecco, proprio per questo è molto importante non dimenticare le canzoni, come sembra essere successo ultimamente a Drake.
Il rapper di Toronto, in uscita con il nuovo album “For All the Dogs”, sta ricevendo numerose critiche sui social per non aver ricordato i testi dei suoi brani durante molte delle tappe del tour “It’s All a Blur”, partito a giugno di quest’anno. Dopo essersi esibito il 26 settembre, per la seconda sera di fila, alla “State Farm Arena” di Atlanta, vari un utenti di “X” (l’ex Twitter) si sono lamentati dei problemi mnemonici di Drake, stesa cosa successa dopo la tappa di Dallas: “Continuava a fermarsi per monologhi di circa dieci minuti. Tutti il settore dell’arena dove ero mormorava. Sono rimasto davvero deluso”, questo il tono dei commenti.
Oltretutto non è la prima volta che il fondatore della “OVO Sound”, che nel 2021 è stato premiato da “Billboard” come artista del decennio 2010-2020, sembra scordarsi i suoi testi. Per lo stesso motivo infatti già ad agosto sui social in molti avevano detto di aver deciso di andarsene prima della fine di un concerto di Drake.