Drake ha acquistato all’asta l’anello appartenuto a Tupac per più di un milione di dollari

Nel corso di questa settimana è stato battuto all’asta un anello appartenuto a Tupac «commissionato specificamente dal rapper e da lui indossato nell’ultima apparizione pubblica prima di venire ucciso». Composto da oro, diamanti e rubini, nonostante la stima di partenza si aggirasse intorno ai 300mila dollari, l’anello è stato venduto a più di un milione di dollari dalla casa d’aste “Sotheby’s” a New York e definito «l’artefatto hip-hop più prezioso mai venduto all’asta».

In una Instagram story condivisa ieri, venerdì 28 luglio, riportata anche dal portale “TMZ”, il rapper Drake ha mostrato il famoso anello, senza aggiungere dettagli se non l’annuncio riguardante l’uscita di “Utopia”, il nuovo album di Travis Scott con cui ha collaborato per il brano “Meltdown”.
È risaputo che Drake sia un fan di Tupac, tanto che lo scorso anno è stato l’artista più ascoltato da Drake su Spotify. La stima di Drake nei confronti di Tupac, è evidente, va però oltre la musica: nel 2020 infatti il rapper avrebbe già acquistato un doppio set di ciondoli in oro e diamanti rappresentanti il volto del collega deceduto dal valore di 300mila dollari ciascuno.

[📸 sothebys]

Tags: Drake , Tupac