Drew Barrymore risponde al commento ironico di Hugh Grant con un video esilarante

Dopo aver fatto parlare di sé in seguito all’intervista rilasciata a Ashley Graham durante la notte degli Oscar, Hugh Grant è tornato di nuovo al centro delle scena e questa volta per un botta e risposta esilarante con Drew Barrymore che ha recitato affianco a lui in “Scrivimi una canzone”.

Cosa è successo? L’attore stava promuovendo il suo nuovo film “Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves” in una nuova intervista video con “WIRED” e quando gli è stato chiesto se avesse effettivamente cantato nel film sopracitato, non ha esitato a rispondere prendendo in giro anche la sua co-protagonista, Drew appunto.

“Ho cantato […] ma non così male come alcuni. Drew Barrymore era in quel film con me, e non credo che le dispiacerebbe se dicessi che il suo canto è semplicemente orrendo” ha dichiarato Grant, aggiungendo: “Ho sentito i cani abbaiare meglio di come canta. Una volta che hanno sistemato la sua voce, andava molto meglio di me perché ha cuore, voce e rock and roll mentre io suono come Julie Andrews”.

Un commento che non è di certo passato inosservato a Drew che prontamente ha risposto su Instagram condividendo un video in cui canta – utilizzando una spazzola per capelli come microfono – la canzone del film “A Way Back Into Love”. «Oh Hugh… Bert, Hugh-bert. Questo è per te» ha aggiunto, accompagnando il contenuto con una didascalia altrettanto divertente: “#SingForHughGrant Join me”.

Tags: Hugh Grant , Drew Barrymore , Scrivimi una canzone