Dua Lipa avrebbe concluso la relazione con il regista Romain Gavras. La cantante sarebbe troppo concentrata sul suo lavoro

Cosa sceglierebbe Dua Lipa tra l’amore e il lavoro? Secondo il “The Sun” la scelta ricadrebbe sulla carriera, sull’impegno e sulla massima concentrazione per realizzare la sua musica. Per le questioni di cuore ci sarà tempo. È quanto sostiene il portale britannico in un articolo che riporta la rottura della relazione tra la cantante e il regista Romain Gavras. 

«Si sono separati dopo un’estate d’amore», avrebbe dichiarato al portale britannico una fonte vicina all’ormai ex coppia, aggiungendo che Dua Lipa avrebbe «i paraocchi quando si tratta della sua carriera, così la coppia ha concluso la relazione prima che le cose diventassero spiacevoli». La prima volta che la popstar e il regista erano stati fotografati insieme risaliva a febbraio 2023, in occasione della “Fashion Week” parigina, quando erano stati sorpresi a baciarsi nel backstage di una sfilata.  

Secondo la fonte del “The Sun”, Romain considererebbe Dua Lipa una «maniaca del lavoro che non ha intenzione di rallentare per niente e nessuno». Soprattutto in questo momento, con la cantante impegnata a lavorare al terzo album di cui non si conosce ancora il titolo ma che sarà, a detta della stessa Dua, «vulnerabile e onesto».

[ 📸ABACA / IPA ]

Tags: Dua Lipa , Romain Gavras