Dua Lipa e Anwar Hadid a cena fuori dopo il compleanno di Khai

Cena romantica per Dua Lipa e Anwar Hadid. Ieri sera, dopo aver festeggiato il primo compleanno di Khai, figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik, i due si sono spostati al Russian Tea Room, ristorante dall’atmosfera magica tra i più amati dalle celebrities a New York.

Prima di uscire dall’appartamento di Gigi Hadid, la coppia ha optato per un cambio look, visto che il party della piccola prevedeva un outfit a tema “silly skirts or pants” (“gonne o pantaloni divertenti”). Per la sera, la popstar ha scelto un total look in denim con dettagli in Swarovski composto da bustier con scollo a cuore e pantalone a sigaretta.

Mini pouch completamente ricoperta di cristalli al polso, un filo di perle e il tocco edgy dei sandali platform glicine. E se il suo stile è uno dei più emulati il motivo è evidente: Dua non è mai fuori luogo e con i vestiti riesce a esprimere tutta la sua personalità. Da quando è fidanzata con Anwar, anche il fratello minore delle Hadid appare sempre impeccabile. Lui per la cena ha scelto jeans e t-shirt grigi, abbinati a sneakers in vernice nera e un bomber verde kaki. Ormai vanno nella stessa direzione da due anni, tenendosi sempre mano nella mano.

Tags: Anwar hadid , Dua Lipa , Gigi Hadid , Khai , New York , Russian Tea Room , Zayn Malik