Dua Lipa e Donatella Versace ballano insieme durante il tour d’addio di Elton John

Impegnato nel suo lungo tour d’addio, che prende il nome appunto di “Farewell Yellow Brick Road”, di recente Sir Elton John si è esibito per tre serate al Dodger Stadium di Los Angeles. Nel corso dell’ultima data, andata in scena lo scorso 20 novembre, il cantante ha potuto beneficiare della presenza di alcuni ospiti e amici illustri che, oltre a essersi esibiti sul palco insieme a lui, hanno anche danzato sulle note delle sue canzoni godendosi lo spettacolo tra il pubblico. 

Tra questi, anche Donatella Versace e Dua Lipa si sono scatenate a ritmo della sua musica, non mancando poi di dedicare al cantante anche dei dolci pensieri social. «Elton, che onore vederti esibirti durante il tuo show ieri sera. La tua voce, la tua presenza [scenica], la tua energia sono tutto quello che ho sempre saputo essere: straordinari! Vi voglio bene, siete pazzeschi!» ha scritto la designer taggando il cantante, Dua Lipa e le cantautrici Brandi Carlile e Kiki Dee. Dua Lipa, invece, dopo essersi esibita sul palco, ha postato: «Al mio amico più magico» ha scritto dedicando il post ad Elton John, «grazie per mantenere vivo il sogno! È stato un onore, un privilegio e una gioia condividere il palco con te ieri sera durante il tuo ultimo spettacolo al Dodgers Stadium. Grazie di tutto, sempre e per sempre. Ti voglio bene».

Lo stesso artista, Knight Bachelor britannico, ha colto l’occasione per pubblicare un suo personale ringraziamento: «Il Dodgers Stadium non è mai suonato così bello. È stato un onore assoluto avervi tutti con me sul palco. Infinitamente grazie».

[📷 Instagram: Donatella Versace]

Tags: Donatella Versace , Dua Lipa , Elton John , Farewell Yellow Brick Road