Dua Lipa è la star della nuova campagna Versace

I suoi look fanno sognare e uniti alla potenza della voce e alla presenza scenica hanno fatto di Dua Lipa una popstar unica. Ora è arrivata la sua consacrazione ufficiale nell’Olimpo della moda, perchè stata scelta da Donatella Versace come testimonial della nuova campagna Fall/Winter 21.

“Donatella ti voglio bene, grazie. Mi sono divertita tantissimo a scattare questa campagna. Sei un’icona e una leggenda. Per me questi resteranno momenti indimenticabili” ha affermato con orgoglio la cantante. Negli scatti catturati da Mert Alas e Mac Piggott Dua indossa la nuova stampa ‘La greca’.

Minidress con spalline e cinturoni in vita, un po’ ladylike un po’ girly, cappellini, scarpe con plateau e accessori, ma soprattutto una Dua Lipa inedita con i capelli lunghi e rossi! “Questa è la Dua Energy” fa sapere il marchio con la Medusa. Il lancio ufficiale della collezione avverà il 30 agosto, ma intanto il mood della campagna è chiaro. Donatella esalta, ancora una volta, la forza inesauribile delle donne.

Photo Credits: Versace

Tags: Donatella Versace , Dua Lipa , Fall/Winter 21 , Versace