Dua Lipa in versione cowgirl nel nuovo video “Love Again”

“Non avrei mai pensato di sentire il mio cuore battere così forte,ma dannazione, mi hai fatto innamorare di nuovo” canta Dua Lipa nel videoclip del suo ultimo singolo “Love again”. Il brano perfetto per l’estate che sta arrivando. Con il sample del brano cult degli anni ’90 ‘Your Woman’ di White Town, ‘Love Again’ è l’ultimo singolo estratto da “Future nostalgia”, album certificato platino in Italia e vincitore sia di Brit Awards che di Grammy, nonchè il più ascoltato su Spotify nel 2020 con le hit ‘Don’t Start Now’, ‘Physical’, ‘Break My Heart’ e ‘Levitating. 

ll video di ‘Love Again’ vede Dua cantare e ballare in un’ambientazione western, cavalcando tori meccanici, prendendo al lazo dei clown, sempre circondata da cowboy che ballano in fila, in una sorta di “disco rodeo”.

I look sono in stile wild west, comprendono capi Blumarine, The Attico, cappelli da cowboy, pantaloni cargo, top e stampe animalier, tutti curati dal suo stylist di fiducia Lorenzo Posocco. Sono bastati 45 minuti per imparare i passi del balletto, come ha fatto sapere la popstar sui social. E il resto lo fanno la sua grinta e il suo talento, che hanno reso la cantante una vera regina della pop music.

Tags: Dua Lipa , Future Nostalgia , Love Again