Dwayne Johnson: “27 docce al giorno” per The Rock

Dwayne Johnson non rinuncia ai suoi mastodontici muscoli ed eccolo all’ingresso di una palestra a Los Angeles con una canotta che mostra le sue braccia ben scolpite.
È uscito qualche settimana fa “Jungle Cruise” – film in cui è protagonista con Emily Blunt – che ha riscontrato un grandioso successo, sia al cinema che sulla piattaforma Disney+.

È al secondo posto nella classifica delle star più pagate su Instagram – ogni post sponsorizzato vale ben 1.523.000 dollari -, è un attore di successo e la sua ascesa è inarrestabile: l’ex wrestler affiancherà nuovamente la Blunt nel film di supereroi “Ball & Chain” e nel nuovo progetto “Amazon Studios” che porterà sul grande schermo Kate Warne, primo detective donna della Pinkerton Agency.
Anche Johnson è intervenuto nel dibattito sull’igiene personale che ha interessato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, scrivendo su Twitter: «Sono l’opposto di una celebrità che non si lava. Doccia (fredda) quando mi alzo dal letto per iniziare la giornata. Doccia (calda) dopo il mio allenamento prima del lavoro. Doccia (calda) dopo essere tornato a casa dal lavoro». E anche ora risponde scherzosamente ai fotografi, dicendo che si fa “27 docce” al giorno.

Tags: Amazon Studios , Ball & Chain , Disney+ , Dwayne Johnson , Emily Blunt , Jungle Cruise , The Rock