Khloé Kardashian: è nato da madre surrogata il secondo figlio che aspettava con Tristan Thompson 

Secondo quanto confermato da un rappresentante di Khloé Kardashian a “Page Six”, l’imprenditrice  e Tristan Thompson hanno accolto il loro secondo figlio insieme, nato da madre surrogata. Il piccolo è un maschietto il cui arrivo è stato svelato solo il 13 luglio scorso, sette mesi dopo l’ultima rottura della coppia. Un insider, infatti, ha rivelato al portale che nonostante la co-genitorialità della piccola True (di 4 anni) e del nuovo arrivato, i due non sarebbero tornati insieme come coppia.

«Khloé è incredibilmente grata alla straordinaria madre surrogata per una così bella benedizione» aveva rivelato al tempo un rappresentante della star del reality “The Kardashians” la quale aveva anche chiesto ai media e ai numerosi fan «gentilezza e privacy in modo che Khloé possa concentrarsi sulla sua famiglia». 

La conferma del fatto che la coppia, nonostante i due figli che ora condividono, non tornerà insieme, arriva dopo i tradimenti di Tristan all’allora compagna, al figlio da lui avuto con Maralee Nichols e agli avvistamenti del cestista NBA con altre donne.

Tags: Khloé Kardashian , Page Six , Tristan Thompson