È uscita la linea di costumi di Kylie Jenner

“Finalmente posso svelarvi la mia collezione, sono troppo felice!”. Kylie Jenner ha lanciato la sua prima collezione di costumi da bagno. Sono coloratissimi e vestono silhouette diverse. La Kylie Swim è l’ultima avventura in cui si è tuffata la più piccola delle sorelle Kardashian. “È una collezione molto speciale per me” confida Kylie, che appare sulla campagna con un trikini arancione, lunghi capelli bagnati, come la pelle ambrata, sempre sensualissima.

D’altronde non poteva non essere lei la testimonial del brand, visto che è diventata anche la donna più seguita su Instagram con i suoi 268 milioni di follower. Ha un impero digitale e fan da tutto il mondo, che ha conquistato con la sua spontaneità, con il reality di famiglia (“Al passo con i Kardashian”), con tutti i suoi progetti, con la sua linea di make-up e non per ultima con la storia d’amore con Travis Scott. Tra alti e bassi hanno messo alla luce la figlia Stormi e dopo una lunga pausa ora sono tornati insieme e aspettano un altro bebè. Kylie ha solo 24 anni ma ha sempre avuto le idee chiare su quello che voleva fare da grande e non a caso è stata inserita tra i più giovani miliardari del mondo. “Determinata, ostinata e seria” la descrive la mamma Kris, da sempre molto attenta a far decollare la carriera delle figlie.

La collezione Kylie Swim in Italia è disponibile da oggi, sabato 18 settembre, sul sito kyliejenner.com. Tra le modelle su cui appaiono i costumi ci sono molte curvy, del resto Kylie non ha mai nascosto le sue e attraverso la collezione vuole spingere le donne ad accettare soprattutto le loro imperfezioni. Bikini, trikini e costumi interi si tingono dei colori estivi dei ghiaccioli. Dall’arancia al limone, dal pesca al rosa fragola fino al lampone. Sono disponibili in tie -dye sfumati o in tinte uniche. La linea si compone anche di parei lunghi o corti, da abbinare ton sur ton o a contrasto. Ci saranno sicuramente altri lanci, altre capsule e altri colori e lo ha fatto intendere la stessa Kylie. Alcuni modelli sono già sold-out, come tutto quello che tocca la piccola Jenner. Basti pensare che il profilo ufficiale della linea vanta già oltre 950 mila follower.

Credits: Instagram @kyliejenner

Tags: costumi , Kardashian , Kylie Jenner , Kylieswim , Travis Scott