Ecco cosa facevano i VIP prima di diventare famosi

Sono alcuni dei VIP più famosi al mondo, li conosciamo come gli attori e i cantanti tra i più pagati di sempre.
Ma che cosa facevano le star prima che il loro sogno diventasse realtà? Alcuni lavori sono decisamente inaspettati!

Cominciamo da Brad Pitt: prima di diventare l’eroe epico che tutti conosciamo, lavorava travestito da pollo per la catena
“El Pollo Loco”. Potevate immaginarlo?

Matthew McConaughey invece prima di farci sognare sul grande schermo ha fatto brillare i piatti di un ristorante in Australia: sì era un lavapiatti a tutti gli effetti!

E cosa dire di Rihanna? Da tempo ci incanta con la sua splendida voce ma non sempre cantare è stata la sua unica vocazione: per cinque anni ha indossato la tenuta mimetica come cadetto nell’esercito di Barbados.

Johnny Depp ha vestito i ruoli di tantissimi personaggi del cinema che ci hanno fatto innamorare e emozionare ma prima di varcare le porte di Hollywood, lavorava in un call center che vendeva penne. La bella e sensuale Eva Mendes ha condiviso gli stessi inizi di Brad Pitt: ha lavorato per la catena di fast food “Hot Dog in a Stick”.

Anche la regina del pop Madonna ha inizi umili: ha lavorato come cameriera in una famosa catena di vendita di ciambelle “Dunkin’ Donuts”.

È la volta di Angelina Jolie che aveva delle ambizioni piuttosto curiose: in giovinezza sognava di organizzare funerali e infatti ha partecipato ad alcuni corsi per aprire una sua persona agenzia di pompe funebri.

Julia Roberts, la star di Pretty Woman entrata nei nostri cuori con il suo iconico sorriso, per mantenersi gli studi a New York ha lavorato come gelataia.

Nessuno avrebbe poi mai sospettato di Demi Moore che ha lavorato per un po’ in un’agenzia di recupero crediti a Los Angeles.

Tom Cruise, prima di compiere le acrobazie di mission impossible, ha lavorato come fattorino in hotel di lusso.

Tags: ANGELINA JOLIE , BRAD PITT , Johnny Depp , Madonna , Matthew McConaughey , Rihanna , VIP