Le pop star a volte fanno “i capricci”, soprattutto quando sono in tour.
Chi si occupa dell’organizzazione dei concerti delle celebrity internazionali deve curare nei minimi dettagli anche quello che accade “dietro le quinte”: dalla sistemazione in hotel dello staff fino ad arrivare a soddisfare le richieste più improbabili delle pop star. Alcune di queste sono veramente bizzarre.
Scopriamole assieme!
Lady Gaga vuole un camerino con divani esclusivamente in pelle bianca, sui quali desidera consumare pollo arrosto, formaggio e burro d’arachidi con semi di lino “light”, ovvero con non più di 4 grammi di zucchero.

Jennifer Lopez ama il bianco: nel suo camerino deve esserci solo quel colore, dall’arredamento fino ai fiori e alle candele.

Mariah Carey solitamente chiede un camerino dotato di rubinetti d’oro e candelabri d’argento, pare che una volta abbia persino preteso 20 gattini bianchi e 100 colombe.

La maggior parte delle celebrity non può resistere al cibo prima di esibirsi:
Taylor Swift vuole dolci, caffè, gelato e… spaghetti al ragù!

Beyoncé invece gradisce alette di pollo piccanti all’interno di un camerino che deve avere una temperatura costante di 25,5 gradi.

Ariana Grande pensa all’idratazione: nel suo camerino vuole sempre trovare acqua, succo d’ananas, latte e vari tipi di tè.

Kanye West vuole trovare prima di un concerto una macchina per i milkshake.

Justin Bieber non può assolutamente rinunciare a sandwich al burro d’arachidi e caramelle gommose.
