Bennifer, ecco il certificato di matrimonio di una delle coppie d’oro di Hollywood

Dopo le tanto attese nozze dei Bennifer celebrate solo poche settimane fa a coronare il loro sogno d’amore a Las Vegas, spuntano nuovi dettagli in merito al certificato di matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck. “TMZ”, infatti, dopo aver lanciato la notizia secondo la quale i due si erano finalmente detti il loro “Sì” più bello, ha ora potuto dare un primo sguardo al documento ufficiale che attesta quanto accaduto.

Secondo quanto rivelato, la coppia si sarebbe sposata nella famosa Little White Wedding Chapel sulla Strip di Las Vegas e le nozze sarebbero state celebrate dal pastore Ryan Wolfe davanti a un testimone di nome Kenosha Booth. Il certificato, come da prassi, riporta i nomi legali dei Bennifer, ovvero Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez, mostrando, come già affermato in precedenza, l’intenzione della popstar di cambiare il proprio cognome in “Affleck” a seguito della celebrazione delle nozze stesse. 

I due, come riportato, avrebbero ottenuto la licenza di matrimonio il mese scorso a Clark County, NV per poi sposarsi appunto solo dopo essere volati a “Sin City”. La stessa licenza sarebbe stata rilasciata lo scorso 16 luglio e, come mostra il certificato, i due si sono successivamente sposati il 17 luglio.

Tags: Ben Affleck , Bennifer , Jennifer Lopez