Ecco le fobie dei vip

La paura è una delle emozioni più forti e accomuna tutti gli esseri umani. Ma ognuno di noi prova paura per motivi diversi che a volte possono essere veramente insoliti!
Scopriamo quali singolari fobie hanno alcuni dei vip più famosi!
 
Taylor Swift ha paura dei ricci di mare! “Sono come granate. Fate conto di essere nel Mar dei Caraibi, pensate a quanto è bella l’acqua e poi magari ne calpesti uno. Devi correre immediatamente al pronto soccorso. Rischi di perdere un piede, una gamba, una mano o quello che sia” ha dichiarato intervistata da Ellen DeGeneres. Un po’ esagerata?

Johnny Depp è rimasto traumatizzato dal film IT – Il pagliaccio, e da quel momento si porta sempre dietro qualcosa che ricordi un clown per provare a esorcizzare quella paura.

Orlando Bloom invece ha il terrore per i maiali sin da quando era bambino.

Scarlett Johansson ha paura degli scarafaggi al punto tale da richiedere la disinfestazione ogni volta che sa di girare delle scene al chiuso.

Britney Spears soffre di erpetofobia. Cos’è? Si tratta della paura dei rettili, anche se, nel caso della pop star riguarda solo le lucertole, in particolare la specie Drago di Komodo, che in effetti all’apparenza non sembra proprio rassicurante.

Incredibile a dirsi ma alla campionessa di nuoto Federica Pellegrini fanno paura le profondità del mare!

L’aracnofobia è una delle paure più diffuse, e nell’ampia squadra di chi non può neanche vedere i ragni possiamo inserire Justin Timberlake.

Nessun animale feroce per Nicole Kidman: l’attrice ha la fobia delle farfalle e cambia strada ogni volta che ne vede volare una vicino.

A proposito di voli, Adele ha avuto una brutta esperienza con un gabbiano che una volta le ha rubato un cono gelato, causandole una ferita con il becco. Da quel giorno, la cantante ha paura di quei volatili.

Tags: Adele , Britney Spears , Federica Pellegrini , Johnny Depp , Justin Timberlake , Nicole Kidman , Orlando Bloom , Scarlett Johansson , Taylor Swift