Ed Westwick e Tamara Francesconi: la love story continua

Quando sono usciti allo scoperto nell’ottobre 2019, hanno infranto tantissimi cuori infranti e a chi sperava si trattasse di un flirt passeggero, Ed Westwick e Tamara Francesconi rispondono così.
Affiatati e sempre accanto.

Eccoli ieri, mercoledì 26 maggio a Londra al party di lancio della collezione realizzata dalla modella in collaborazione con il brand “Pretty Little Things”. Ormai sono inseparabili, dopo aver trascorso il lockdown nella capitale inglese, hanno fatto tante vacanze insieme. E sono arrivati anche qui in Italia, dividendosi tra Costiera Amalfitana e Lago di Como, per poi partire alla volta di un avventuroso Safari, facendo tappa in Sud Africa per conoscere la famiglia di lei. Insomma, fanno sul serio eccome!

Con Tamara, però, Ed non è affatto il bello e dannato Chuck Bass, e chi li segue sui social sa quanto è dolce e premuroso verso la sua fidanzata. Proprio la Francesconi si diverte spesso a pubblicare video di “Gossip Girl” e ha ammesso più volte di essere una fan sfegatata della serie e non avrebbe mai immaginato che Chuck, un giorno, sarebbe diventato il suo fidanzato reale!

Tags: Ed Westwick , Tamara Francesconi