Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra Lamborghini per le sue dichiarazioni al GF Vip

Non sono piaciute ad Elettra Lamborghini le frasi della sorella Ginevra dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ginevra è una nuova concorrente del reality show e in diverse occasioni, come vi abbiamo raccontato in questi giorni, si è confessata a proposito del non rapporto che dal 2019 ha con la cantante. 

Ieri, nel corso della seconda puntata del GF Vip, è arrivata però la replica di Elettra Lamborghini, che non è stata per niente un’apertura nei confronti di Ginevra. L’autrice di “Musica (E il resto scompare)” ha infatti diffidato la sorella per le sue dichiarazioni degli ultimi giorni, come spiegato da Alfonso Signorini in puntata. E nel corso della trasmissione Ginevra ha spiegato il suo punto di vista, alla luce della mossa di Elettra. «Qualsiasi sia la motivazione dietro questa scelta sono aperta al dialogo. Tante volte mi è stato chiesto quale fosse il problema tra di noi ma la verità è che non so dare una risposta a queste domande, non voglio dare la colpa ai miei genitori. Ne ho parlato con loro, anche loro fanno fatica a inquadrare questo rapporto», dice.

Secondo Ginevra il reale motivo del distaccamento, se proprio ce ne dovesse essere uno, potrebbe essere «la paura di sentirsi prevaricata perché sto provando a entrare nel suo mondo artistico», dice. In ogni caso la risposta dopo la diffida è ancora un segnale di disgelo nei confronti di Elettra: «La mia porta per lei è sempre aperta, vorrei chiederle scusa per essermi comportata in maniera torbida nei suoi confronti perché ero accecata dalla rabbia. Quello che so è che mi manca un pezzo del mio cuore», conclude. 

Tags: Elettra Lamborghini , Ginevra Lamborghini , Grande Fratello VIP