Elettra Lamborghini ferma il concerto dopo essere stata insultata per un trend di TikTok

Insultata e ripresa durante il suo concerto per un trend di TikTok. È quello che è successo a Elettra Lamborghini, mentre si esibiva alla discoteca “Musica” di Riccione. La cantante stava intonando la sua hit “Pistolero” ed è stata insultata da un ragazzo in prima fila che l’ha apostrofata come “pu**ana”. Imbarazzata dall’accaduto la Lamborghini ha pensato prima di interrompere il concerto, poi ha continuato a cantare, ma ha chiesto al dj di abbassare la base per rispondere all’insulto appena ricevuto. “Scemo, scemo” è il coro intonato, con l’aiuto del resto della platea. Elettra Lamborghini ha poi invitato la persona responsabile, probabilmente accompagnata da qualche amico, ad abbandonare il concerto.

L’imbarazzo sul palco

Un episodio che lei stessa su Instagram ha raccontato, mostrando anche i video dell’accaduto. La vicenda è molto discussa su Twitter, dove Elettra è nei primi posti tra le tendenze. “Purtroppo mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono trovate nella mia stessa situazione, che vi giuro non mi era mai capitato. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere un telefonino andare a un concerto e tirare dei nomi a un artista. E questa sera è capitato a me. Ora chi mi conosce sa che io non le mando a dire, ma io su queste cose ragazzi non transigo. Non me ne frega niente di come una donna può essere vestita, soprattutto perché non mi è mai successo quando io avevo le chiappe di fuori, non può succedere quando sono vestita così”, dice indicando il suo outfit.

“Non può essere la normalità”

La cantante è rimasta per il resto dello showcase imbarazzata e pietrificata, evitando di esibirsi nel celebre “twerking” amato dai fan: “Di solito twerko, ma mi mettete un po’ a disagio”. La Lamborghini vuole sottolineare come tutto ciò sia inaccettabile. “Questa cosa non può passare come normale. Con tutti sti trend, non siete autorizzati a fare quel ca**o che vi pare, ma proprio zero. Io ho visto che è già successo mi pare ad Anna [ndr. La rapper di “Gasolina” è stata protagonista di un caso simile], che si è inca**ata durante un suo concerto, non può succedere”.

Tags: Elettra Lamborghini , Riccione , tik tok