Elettra Lamborghini, sulla sorella Ginevra al GF Vip: “Dormite tranquilli, se pensate che andrò lì a fare lo show”

E alla fine parlò Elettra Lamborghini. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story in cui ha risposto a tutte le voci sul suo conto, specialmente dopo l’entrata della sorella Ginevra Lamborghini dentro la casa del Grande Fratello Vip. La concorrente del reality aveva raccontato infatti che la sorella l’aveva bloccata ovunque e che non sapeva nemmeno il motivo preciso per cui i rapporti si fossero chiusi. La Twerking Queen ci ha tenuto a ristabilire la sua verità, dopo la prima reazione annunciata nella puntata di lunedì scorso, che consisteva in una diffida alla sorella.

E proprio da quella è partita Elettra, condividendola nelle story prima del suo sfogo e spiegando soprattutto un retroscena: che la prima diffida è partita un mese prima dell’inizio del programma, in cui le ha chiesto «di astenersi a parlare di me, con una reazione positiva da parte sua dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata». La seconda invece, quella di lunedì, in realtà è «un richiamo, visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me mai divulgate e assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia di riappacificarsi ma sia un altro. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto é gossip… o in questo caso uno spettacolo triste», dice la Lamborghini.

«A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro», continua. L’affondo non troppo velato verso Ginevra, da lei mai citata nel messaggio, però non si ferma. «Tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida… ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli, se pensate che andrò li a fare dello show», conclude.

Tags: Elettra Lamborghini , Gf Vip , Ginevra Lamborghini