Eliana Michelazzo: arrivano i commenti social dopo l’ingresso di Pamela Prati al GFVip

L’ingresso di Pamela Prati al “Grande Fratello Vip” ripartito ieri lunedì 19 settembre con la conduzione di Alfonso Signorini, ha già fatto scalpore. Sono tornati alla luce i vecchi protagonisti del caso Mark Caltagirone che, qualche anno fa, è stato al centro dei riflettori al pari delle migliori soap opera mai andate in onda. Tra questi, Eliana Michelazzo che non ha esitato a condividere sui social quel che pensa della sua ex amica. Eliana considera da sempre Pamela complice di quanto accaduto, consapevole che Mark non esistesse e partecipe – insieme a Pamela Perricciolo – dell’inganno amoroso che per 10 anni ha fatto credere alla Michelazzo di avere una storia con un altro fantomatico uomo, tale Simone Coppi.

Poco prima di varcare la celebre porta rossa, Pamela ha pubblicato sui social un saluto ai suoi follower: «Tra poche ore mi toglieranno il telefono e non potrò più comunicare con voi. Ma ci tenevo a fare questo video messaggio per ringraziarvi del vostro affetto che mi state dimostrando in questi giorni. Mi sta arrivando così potente e mi sta dando la forza di andare avanti. Mi raccomando, quando ci saranno i momenti difficili perché ci saranno, sarà proprio in quei momenti difficili che io avrò bisogno di voi. Questo Gf io non lo farò da sola, lo farò con tutti quanti voi, sarete un’unica cosa. Sostenete anche sui social. Difendete la vostra Pamela. La vostra Mariposita che vi ama tanto».

Non si è fatta attendere la risposta di Eliana Michelazzo che attraverso una storia su Instagram ha scritto: «Difenderti da cosa? Se non hai da temere nulla, perché giochi già in difesa? Coda di paglia bagnatissima».

Successivamente, durante la diretta del GFVip, Eliana ha scritto un’ulteriore commento sarcastico: «Chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella Casa. Intendo quello vero. Ne vedremo delle belle».

Tags: Eliana Michelazzo , Grande Fratello VIP , Mark Caltagirone , Pamela Perricciolo , Pamela Prati