Elisabetta Gregoraci, sorpresa per le vie del centro di Milano, ha risposto ai fotoreporter dopo le polemiche seguite alle foto pubblicate da Stefano Coletti sabato 15 maggio, che ritraevano i due insieme e abbracciati.
Già durante la partecipazione della showgirl all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” condotta da Alfonso Signorini, si rincorrevano voci di una presunta relazione in corso.
Nei mesi successivi all’uscita di Elisabetta dal “GfVip”, i rumors si erano affievoliti e da parte dei diretti interessati non era stato lanciato alcun segnale.
In questi giorni però, dopo la pubblicazione di quegli scatti, parte del web si è scagliato contro la showgirl definendola “bugiarda”. Non sono mancante interventi da parte di Stefano che, attraverso alcune storie Instagram, ha precisato: “Non eravamo assieme ai tempi del GF, quindi non capisco perché dovrebbe essere bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa […] Però Eli ed io non stiamo assieme”.
Anche Elisabetta ha condiviso ieri martedì 18 maggio un lungo sfogo sul suo profilo in cui ha parlato del suo passato e delle sofferenze affrontate aggiungendo: “Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perché ‘io voglio un grande amore. Voglio sentire le farfalle nello stomaco’. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”.
Oggi la Gregoraci parla per la prima volta di questa relazione: “Sono single, sono felicemente single”.