Elodie, story di passione su Instagram con Andrea Iannone

Un amore nato quest’estate in Sardegna che procede a gonfie vele. È quello tra Elodie e Andrea Iannone, che stavolta “annunciano” con una story su Instagram che tutto prosegue per il meglio. Nudi, una di fronte all’altro, in quello che sembra a tutti gli effetti un letto, la foto pubblicata dall’artista dimostra la passione e l’amore che regnano nella loro storia. 

Sorridenti e felici. Un segnale a chi aveva ipotizzato nelle scorse settimane che ci potesse essere un po’ di distacco dal nuovo compagno, dopo essere stata immortalata sola a Milano mentre sembrava arrabbiata. La realtà è che tra lei e il pilota non ci sono problemi di nessun tipo. A dimostrarlo sono i ripetuti avvistamenti di loro a Milano, ma anche a Lugano, dove abita Iannone, così come i viaggi tra Madrid e, si dice, l’Abruzzo, più precisamente Vasto, la città d’origine di lui dove abitano ancora parenti e amici. 

È passato del tempo dalla storia travolgente che l’autrice di “Tribale” ha vissuto con il “collega” Marracash. Lei che ha sempre elogiato l’ex compagno, aveva detto che nessun futuro fidanzato sarebbe stato alla sua altezza. Ma a ben vedere la story pubblicata poche ore fa, le dichiarazioni rilasciate alla stampa e in televisione e gli avvistamenti, nella testa di Elodie non c’è più spazio per il passato: c’è solo Andrea!

Tags: Andrea Iannone , Elodie , Instagram