Elon Musk: è nata la figlia Exa Dark Sideræl

Nonostante nel settembre del 2021 avessero annunciato la loro separazione dopo tre anni di amore, ora Elon Musk e Grimes hanno dato alla luce la loro secondogenita. La musicista, infatti, sembra aver accidentalmente rivelato di aver avuto una bambina nel corso di un’intervista con “Vanity Fair”. Dopo aver invitato a casa sua una giornalista, quest’ultima, arrivata presso l’abitazione, avrebbe sentito il pianto di un bambino e conseguentemente chiesto a Grimes da dove provenisse il suono.

«Anche lei ha un po’ di coliche (…). Non sono libera di parlare di queste cose» sarebbe stata la risposta che avrebbe tradito il segreto della musicista che, in merito al suo rapporto con l’imprenditore, avrebbe poi aggiunto: «Non c’è una vera parola per questo. Probabilmente lo definirei il mio ragazzo, ma siamo molto fluidi. Viviamo in case separate. Siamo migliori amici. Ci vediamo sempre… Abbiamo solo le nostre cose in corso, e non mi aspetto che le altre persone lo capiscano. Dobbiamo solo essere liberi… Abbiamo sempre voluto almeno tre o quattro [bambini]».

Secondo quanto rivelato, dopo il nome particolare attribuito al piccolo X Æ A-12, il nome della bambina sarebbe Exa Dark Sideræl Musk. Nata tramite un surrogato, la bambina sarebbe già stata soprannominata semplicemente “Y”.

Tags: Elon Musk , Exa Dark Sideræl Musk , Grimes , Vanity Fair , X Æ A-12