Elon Musk vende 10.000 bottiglie del suo profumo “Burnt Hair” per 1 milione di dollari

Elon Musk entra senza indugi nel mondo del beauty e lancia il profumo “Burnt Hair”.
«Con un nome come il mio, entrare nel business delle fragranze era inevitabile…perché ho esitato per così tanto tempo!?» ha twittato il patron di Tesla.

Creato dalla Musk’s Boring Company, “Burnt Hair” – considerato dal suo fondatore come “la più bella fragranza sulla Terra”, – costa 100 dollari a bottiglia.
Ieri, mercoledì 12 ottobre, Elon ha diffuso su Twitter la notizia secondo cui è riuscito a venderne 10.000 bottiglie per un totale dunque di 1 milione di dollari.

“L’essenza del desiderio ripugnante”, così è definita la nuova fragranza sul sito web ufficiale. Un profumo che consentirà di “distinguersi in mezzo alla folla!”.

Le spedizioni della fragranza dovrebbero partire nel primo trimestre del 2023, finalizzando le vendite di un prodotto che Musk ha pubblicizzato per la prima volta a settembre. The Boring Company – l’azienda dal valore di 5,7 miliardi di dollari – ha venduto anche alcuni lanciafiamme a 500 dollari ciascuno all’inizio del 2018, raccogliendo 10 milioni di dollari e 50.000 cappelli.

Tags: Burnt Hair , Elon Musk , Tesla , The Boring Company