Non si riesce proprio a smettere di parlare di lei, o a pensare a lei, o a scrivere di lei. Emily Ratajkowski continua a essere al centro dell’attenzione dei media e dei fan – suoi o di qualcun altro. E questo qualcun altro ultimamente è Harry Styles, la sua ultima fiamma (o almeno così pare). In una recente intervista al “Los Angeles Times”, la top model e scrittrice ha rilasciato una serie di dichiarazioni molto oneste, in linea con il suo stile candido ma intenso.
La sua priorità adesso è suo figlio Sylvester, lo ha detto più volte e lo ha ribadito ancora. Si sente libera di uscire con gli uomini ma questo non significa che si fida completamente di loro. E forse in questo ha influito anche il marito Sebastian Bear-McClard, da cui sta divorziando perché pare l’abbia tradita, ma di cui nell’intervista non vuole parlare troppo. Insomma, Emily Ratajkowski è un bel mosaico colorato.
La domanda sulle sue relazioni non tarda ad arrivare e allora la modella commenta, in una nota vocale inviata dal Giappone: «Ci sono un milione di cose folli e imprecise sulle mie relazioni», e poi, «sicuramente non sto ancora pensando ai ragazzi. Anche se sì. Sai, a volte le cose accadono e basta». Probabilmente si riferisce a Harry Styles e all’ultima paparazzata per le strade di Tokyo dove i due si sono scambiati un bacio appassionato.
Emily Ratajkowski ha poi parlato del suo rapporto con Hollywood e la recitazione, dichiarando quanto sia difficile e oscuro il mondo del grande schermo. La camera e chi ci stava dietro la faceva sentire «un pezzo di carne» ed è per questo che se ne è allontanata. Hollywood è un mondo popolato da uomini e non si sentiva apprezzata per la sua arte ma per come appariva. La top model 31enne avrebbe preso la decisione di allontanarsene e licenziare il suo agente, di cui non si fidava più, dopo essere stata a un party con il marito: gli sguardi insistenti dei presenti non sembravano infatti infastidire i due uomini, lei invece andò su tutte le furie. Al momento Emily Ratajkowski vive a New York con la sua migliore amica, come riportato sempre dal “Times”, fa la mamma, si destreggia tra passerelle, podcast e interviste e ogni tanto si concede qualche uscita con gli uomini.