Emily Ratajkowski sfoggia un look anni 90

La pancia non c’è e sono miracolosamente rispuntati anche gli addominali. A giudicare da queste foto di Emily Ratajkowski nessuno crederebbe che solo 6 settimane fa la modella 29enne ha dato alla luce Sylvester Apollo Bear, il suo primo figlio.

Ora eccola a passeggio per le strade di New York con il suo inseparabile cane e un look tremendamente anni ’90, che riflette la tendenza del momento: crop top trasparente della sua linea “Inamorata”, cargo pants, shoulder bag, New Balance ai piedi e una pinza tra i capelli. Emily è perfetta così. Non c’è da stupirsi se la sua forma fisica impeccabile è riuscita a suscitare stupore anche in un’altra neo mamma.

“Com’è possibile che tu possa avere un corpo così dopo aver partorito?” ha scritto Chiara Ferragni sotto una foto in bikini pubblicata dalla modella, aggiungendo una fiamma per far capire che si trattava di un commento di apprezzamento. I commenti alla silhouette della Ratajkowski sono stati così tanti che si è parlato di ‘mom shaming’, ma lei li ha ignorati. Adesso tutto ciò che conta sono solo Sylvester e suo marito Sebastian Bear-McClard.

Tags: Emily Ratajkowski , New York , Street style