Emily Ratajkowski, di recente, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla sua vita sentimentale dichiarando apertamente di essere single e orgogliosa di se stessa. La supermodella ha infatti rilasciato un’intervista a “HommeGirls” – in uscita nei prossimi giorni – nella quale ha parlato di diversi argomenti riguardanti la sua sfera privata con il direttore creativo della rivista, Jen Brill, e lo ha fatto nientemeno che tramite i DM di Instagram!
Il testo integrale sarà disponibile sul Volume 9 del megazine ma “Just Jared” ha riportato alcuni stralci delle risposte dell’autrice di “My Body”, come ad esempio quello riguardante il suo essere single: «Questa è la prima volta che sono single in vita mia… Grazie. Sono orgogliosa di me stessa. La versione più giovane di me si sarebbe probabilmente accontentata di un tipo medio solo per avere un fidanzato. Sono contenta di non essere più in quell’epoca [della mia vita, NdR]».
Alla modella è stato anche chiesto se le piacerebbe uscire con una donna e questo è l’estratto della sua risposta: «Mi piacerebbe molto. Aspetto che arrivi quella giusta. Sono sempre stata una persona attratta più dalle vibrazioni che dalle specificità fisiche, quindi a volte mi colpisce casualmente e penso: “Wow, sono attratta da questa persona!”».