Il lungo bacio immortalato a Tokyo tra Harry Styles e Emily Ratajkowski è ormai sulla bocca di tutti e, come di consueto, non sono certo mancate anche le dichiarazioni di chi è più vicino all’ex fidanzata del cantante, Olivia Wilde – nonché amica della modella -. Come rivelato infatti da una fonte a “Page Six”, pare che dopo quanto trapelato nel corso del weekend appena trascorso, la stessa Emily stia “implorando” il perdono dell’attrice con la quale, solo poche settimane fa, è stata fotografata durante l’after party successivo alla Notte degli Oscar.
«Questo è un tradimento» ha aggiunto la fonte dando probabilmente un parere personale riguardo quanto accaduto. Parlando del parere di Olivia riguardo la vicenda, invece, l’insider afferma che l’attrice «Sta lontana da tutto questo (…). È concentrata sui suoi figli e sul suo lavoro, non vuole avere niente a che fare con questo casino».
Coinvolta in una complessa battaglia legale con il suo ex Jason Sudeikis, Olivia nei giorni scorsi è sembrata intenzionata a mettere da parte le divergenze per il bene dei figli. L’attrice, infatti, nel fine settimana è stata avvistata proprio in compagnia della star di “Ted Lasso” mentre prendeva parte alla partita di calcio del figlio e, i due, hanno persino condiviso un abbraccio cercando – forse – di appianare i dissapori.