Emily Ratajkowski sulla mancanza di uomini divertenti, gentili, intelligenti (e più alti di 1,80 m): “Sono un po’ scossa”

Mentre nel mondo impazza il dibattito sui “rodent men”, ovvero sul fatto che gli uomini più sexy del momento avrebbero le sembianze di roditori, c’è una voce autorevole che ha voluto dire la sua. Ma forse si è pentita? Poco importa, perché Emily Ratajkowski, ieri sera domenica 16 giugno 2024, per poche ore ha lasciato su TikTok una delle sue riflessioni sul tema. E ha stabilito che capisce perché le donne vanno sui cosiddetti “rodent men”. Per quale motivo? Un attimo che ci arriviamo.

Emily ha voluto parlare della mancanza di uomini di qualità nel mondo e del suo stato sentimentale, al momento è single, che l’ha vista uscire con diverse persone da quando è finito nel 2022 il matrimonio con Sebastian Bear-McClard. Solo che questa condizione di “singletudine”, si scontra con… la poca qualità nelle persone che ha incontrato. «Capisco perché tutte le belle ragazze vanno verso uomini che assomigliano a topi e ratti. Perché come faccio a trovare qualcuno che sia, scusate, più alto di un metro e ottanta? Mi dispiace… Tipo divertente, intelligente, gentile? La gentilezza dovrebbe essere al primo posto. La gentilezza è la cosa più importante. È davvero difficile, ca*zo». Insomma, uomini, dove siete finiti?

Mancano la gentilezza e altre caratteristiche negli uomini di oggi? È per questo che forse sempre più donne stanno preferendo persone più profonde umanamente, con un’estetica diversa? Per qualcuno sembrerà assurdo, ma i principali magazine e quotidiani in giro per il mondo hanno affrontato il tema, che sui social ha preso banco. Ma mentre gli utenti ragionano sull’”uomo tipo” del momento, Emrata afferma di tirarsi fuori da questa ricerca. «Penso che mi stia unendo alla schiera di coloro che rinunciano. Perché? Perché dovrei?», continua nel video eliminato su TikTok. D’altronde cose da fare nella sua vita non mancano. Sta provando a scrivere un libro, di nuovo, a crescere suo figlio Sly, e a godersi questa vita “selvaggia e preziosa” con i suoi amici. Tutto il resto, almeno ciò che riguarda la sfera sentimentale e dei date, può aspettare.

[📸 MEGA; 📹 TikTok: emrata]

Tags: Emily Ratajkowski , Rodent men