Emma Watson in una rara apparizione con il fidanzato Leo Robinton

La prima volta che sono stati avvistati insieme è stata in un Cafè di Notting Hill nell’ottobre 2019, quando ancora non era chiaro se tra Emma Watson e Leo Robinton ci fosse una semplice amicizia o qualcosa di più. Poi la star di “Harry Potter” ha ammesso che avevano iniziato a frequentarsi. Questo weekend sono andati a correre insieme a Los Angeles e poi si sono concessi una pausa al supermarket per una merenda al volo!

Outfit super casual per la Watson, che ha scelto pijiama style, cardigan e mocassini, jeans e t-shirt bianca per lui. Dietro i folti capelli ricci si nasconde un uomo d’affari californiano 31enne. Timido e per niente mondano, proprio come la sua dolce metà evita i flash e i social. Pensate che appena la relazione si è fatta più seria lui è addirittura sparito da Instagram!

Stando a quanto riportato dal “Daily Mail” Emma è innamoratissima e starebbe addirittura pensando di trasferirsi da Londra a Los Angeles.

“Ho sempre ripetuto che ero felicemente single e non mi sentivo a metà, ma con il tempo ho imparato a lavorare sulla mia totale indipendenza e a restare me stessa ma dentro in una relazione” ha affermato l’attrice 31enne da sempre impegnata nelle battaglie per la parità di genere. Si è battuta anche per la sostenibilità nel mondo della moda al punto da essere fortemente voluta nel consiglio di amministrazione del colosso del lusso LVMH, in cui è entrata lo scorso giugno.

Ora Emma ha trovato il suo principe azzurro, ma continua a essere un esempio per tutte le donne, proprio come Hermione, il personaggio che l’ha resa famosa. “Credo che Hermione abbia insegnato alle ragazze che avere un atteggiamento deciso è importante, essere studiose e assidue lettrici è un pregio. Intelligente è decisamente meglio di sexy”, come darle torto?!

Dopo i recenti avvistamenti della coppia non sono mancante voci insistenti su un possibile fidanzamento ufficiale in vista.
Emma non ha tardato a rispondere e con la fermezza che l’ha sempre contraddistinta, nelle ore serali di Lunedì 17 maggio, ha scritto su Twitter: “Cari fan, le voci sul fatto che io sia fidanzata o meno, o se la mia carriera sia “dormiente o meno” sono modi per creare clic ogni volta che si rivelano veri o falsi. Se avrò notizie prometto che le condividerò con voi”.

Tags: Emma Watson , Harry Potter , Hermione Granger , Leo Robinton