Enrique Iglesias in un video su Instagram bacia in bocca una fan

Che i fan a volte siano un po’ troppo calorosi è cosa nota, così come si conosce benissimo il fascino di Enrique Iglesias. A dimostrare tutte e due le cose è un video pubblicato dal cantante spagnolo, in cui si vede una sua ammiratrice chiedergli un selfie a Las Vegas. Lui prima si presta, lasciandole un lungo bacio sulla guancia. Peccato che dopo qualche secondo, quel bacio sulla guancia si sia spostato… sulle labbra.

La fan non sembrava volersi staccare dalla bocca dell’autore di “Bailando”, cercando anch’essa di immortalare quel bacio “appassionato” con il suo telefono. Iglesias, figlio del grande Julio, ha prima cercato di divincolarsi, ma poi è stato al gioco, per infine cercare di spostare la ragazza e andarsene via sorridente. Sui social il post è subito stato inondato dai commenti dei fan, alcuni invidiosi, tra chi avrebbe desiderato essere al posto della ragazza immortalata, e chi invece malignamente ricorda: «Non mi piace quando ti baciano le altre ragazze! I tuoi baci devono essere solo per Anna». 

Il riferimento è ovviamente all’ex tennista Anna Kurnikova, con cui l’artista è fidanzato da oltre 20 anni. I due sono anche genitori di tre figli: i gemelli Nicholas e Lucy, 4 anni, e Mary Iglesias, nata nel 2020. Chissà come avrà reagito la partner alla visione del video… alla fine però c’è sempre da considerare una cosa: e cioè che quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas!

Tags: Enrique Iglesias , fan , Las Vegas