Eros Ramazzotti nel videoclip di “Ama” con Aurora e Michelle Hunziker

«L’amore è – realmente- l’unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato» Sono queste le parole scritte da Aurora Ramazzotti su Instagram per annunciare l’uscita del videoclip del brano del padre Eros, intitolato “AMA”.

«Ama in ogni senso che l’amore libera perché anche tu così rinascerai» canta Eros che ha scelto di girare il videoclip della canzone con due delle persone più importanti della sua vita: Aurora e Michelle Hunziker con la quale è stato sposato dal 1998 fino al 2009, anno del divorzio. L’uno però ha sempre avuto un posto speciale ed esclusivo nel cuore dell’altra e ancora oggi tornano a dimostrarlo.

Abbiamo visto insieme il cantante e la conduttrice durante lo show di quest’ultima, “Michelle Impossible” dove i due hanno intonato il celebre brano di Eros “Più bella cosa”. E ora eccoli, di nuovo insieme e in compagnia del frutto del loro amore, mentre celebrano un brano che si presenta come un vero e proprio inno all’amore. La cosa più importante che c’è.  

Tags: Aurora Ramazzotti , Eros Ramazzotti , Michelle Hunziker , videoclip