Errore di HBO durante la reunion di “Harry Potter”, Emma Watson confusa con… un’altra Emma

In occasione dello speciale andato in onda per celebrare i vent’anni dall’uscita del primo film di “Harry Potter”, intitolato “Harry Potter: ritorno a Hogwarts”, HBO ha commesso un piccolo errore riguardante Emma Watson. La reunion, disponibile in streaming dall’1 gennaio, prevede una parte durante la quale vengono messe in onda alcune foto degli attori da bambini ma quella dell’attrice che interpretò Hermione Granger nel franchiste è stata erroneamente sostituita con quella di un’altra famosissima Emma, niente meno che Emma Roberts.

Con la messa in onda del video, un fan ha subito notato lo sbaglio e ha scritto su Twitter: «Ragazzi aiutatemi questa è letteralmente Emma Roberts, non Emma Watson!». Nella foto, infatti, la bambina indossava un paio di orecchie di Minnie mentre faceva colazione, scatto che la Roberts che aveva condiviso in precedenza sul suo profilo Instagram.

UPDATE:

Una volta segnalato l’errore, i produttori della reunion per conto di HBO Max, hanno rilasciato una dichiarazione a “Entertainment Weekly” nella quale si legge: «Ben visto fan di Harry Potter! Hai portato alla nostra attenzione un errore di montaggio dovuto a una fotografia etichettata male. Una nuova versione è in arrivo a breve». Al momento, infatti, non è più possibile vedere la foto errata di Emma Roberts all’interno dello speciale.

Tags: Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts , Harry Potter reunion , Harry Potter , HBO , Emma Watson , Hermione Granger , Emma Roberts