Esclusivo – È finita tra Diego Lazzari ed Elisa Maino

Whoopsee è in grado di rivelarvi in esclusiva che Diego Lazzari ed Elisa Maino hanno messo la parola “fine” alla loro storia d’amore.

La relazione tra le due star di TikTok è iniziata qualche anno fa e non sono mai mancati alti e bassi. Elisa e Diego avevano deciso di riprovarci, ufficializzando poi il ritorno di fiamma qualche mese fa attraverso alcune foto che li ritraevano insieme.

Successivamente, ospite in una live del “SamSara Beach”, la Maino rispondendo ad alcune domande dei fan aveva raccontato come Diego fosse riuscito a riconquistarla: «Lui mi scriveva. Io comunque avevo un’altra cosa prima. A febbraio ero super single, stavo da sola. Tra me e Diego effettivamente c’è sempre stato un po’ quel pensiero. In certi momenti non si poteva proprio, non riuscivamo a trovarci. Litigavamo, è normale in qualunque relazione, alla fine c’è un momento in cui stai bene da sola […] E poi è andato tutto molto bene perché mi ha portato a Roma, mi ha portato a vedere un bel tramonto, mi ha regalato delle rose. Tutte piccole cose super romantiche».

Ora la relazione è giunta nuovamente al capolinea. Sarà il finale definitivo di questo lungo libro?

Tags: chiusa la relazione , Diego Lazzari , Elisa Maino , finita