Eva Mendes ricorda l’incontro sul set con Ryan Gosling: “Sembra una vita fa”

“The Place Beyond the Pines” che nella sua versione italiana sarebbe, “Come un tuono”, è un film del 2012 diretto da Derek Cianfrance che, oltre a Bradley Cooper e Ray Liotta, ha tra i suoi protagonisti anche Ryan Gosling ed Eva Mendes. E proprio questi ultimi due attori, su quel set “galeotto”, si sono incontrati e innamorati, fino a formare una famiglia che, a distanza di anni, si è allargata anche con la nascita delle piccole Esmeralda e Amada. 

Nelle ultime ore, è stata proprio l’attrice a ricordare quei momenti in cui lei e il collega interpretavano i personaggi si “Luke & Romina”. Ad accompagnare alcune vecchie foto scattate sul set, la Mendes ha poi scritto: «La mia collega mi ha appena mandato queste [foto] dicendo che sono passati 10 anni da quando è uscito questo film. Sembra una vita fa».

Da sempre molto riservati, secondo alcuni rumors circolati nel corso degli ultimi anni, pare che Ryan Gosling ed Eva Mendes si sarebbero sposati in gran segreto, versione, però, mai confermata né smentita da nessuno dei due membri della coppia.

[Fonte Foto Instagram: Eva Mendes]

Tags: Eva Mendes , Ryan Gosling , Come un tuono , The Place Beyond the Pines