Fabio Rovazzi e Karen Casiraghi: “Un amore così grande”

Prima di “Disneyland Paris”, Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen Casiraghi – nota come Kokeshi – hanno trascorso qualche giorno di vacanza in un resort a sud della Sardegna tra mare, relax e partire a golf.
I due si sono innamorati nel 2019 e hanno festeggiato il loro primo anniversario nel pieno della pandemia: «Un amore così grande lo auguro a tutti. Vi auguro di trovare una persona geniale come Fabio, con cui condividere ogni idea e da cui trarre ispirazione […] Infine vi auguro di innamorarvi profondamente, e di sentirvi ricambiati» aveva scritto Karen su Instagram. E quell’amore che un anno fa augurava a tutti di trovare, sembra essere estremamente vivo e più forte che mai anche oggi, come mostrano questi scatti colmi di complicità e baci.

Anche il lavoro procede a gonfie vele per Rovazzi: il 25 giugno è uscito il brano “La Mia Felicità” ft. Eros Ramazzotti, definito da Fabio “una bomba atomica”. Non solo, da artista eclettico quale si è sempre mostrato, ha esaudito il suo sogno: è diventato il personaggio “Morte” nel videogioco “Call Of Duty: Modern Warfare”.
«E’ nata per caso, durante una cena a Lucca Comics. Ero a fianco di Bernardo Antoniazzi, che fa lo sviluppatore di Activision. Mi spiegava il suo lavoro, mi disse: “se vieni in California ti inserisco nel gioco”. Una cosa piccola: tecnicamente si chiama special ops, per me però un sogno. Preso in parola: mi sono presentato a Santa Monica e una volta tornato in Italia, ricevo la telefonata: il Rovazzi digitalizzato è piaciuto ai capi e vogliono farne un vero personaggio. Mi sono trovato con questa bomba in mano» ha dichiarato in un’intervista al “Corriere della Sera”.

Tags: Call Of Duty: Modern Warfare” , Eros Ramazzotti , Fabio Rovazzi , Karen Casiraghi , Kokeshi , La Mia Felicità , morte , operatore Morte , youtube