FinanceBuzz è un sito web informativo che fornisce consigli, suggerimenti relativi al denaro e raccomandazioni per aiutare a prendere decisioni finanziarie e, ad oggi, sembra aver deciso di lanciare un’iniziativa singolare. Sembrerebbe infatti che il sito sia alla ricerca di un “perito per sinistri Fast and Furious”, ovvero di una persona disposta a spendere 20 ore e dedicare circa due settimane della propria vita alla visione di tutti i film della saga che ha come protagonista Vin Diesel, incluso “Fast X”, che debutterà nel mese corrente.
L’obiettivo? Come riportato dalla “CNN”, sarebbe quello di «tenere traccia dei danni causati da ogni incidente automobilistico che si verifica in ogni film». Per circa mille dollari, infatti, il sito punta ad assoldare una persona che annoti gli incidenti nei film, l’entità dei danni causati dagli stessi e il numero di auto coinvolte. FinanceBuzz, come riportato in un comunicato, vorrebbe infatti sapere se il numero di auto danneggiate è aumentato o diminuito nel corso della storia del franchiste. Con i risultati ottenuti dalla sopra citata analisi, il sito dovrebbe stimare l’impatto assicurativo della guida spericolata del franchising globale.
Pronti a riguardare tutti i film della saga? Ai residenti negli Stati Uniti per candidarsi basterà dimostrare di poter noleggiare o riprodurre film in streaming a casa e di essere pronto a visionare il nuovo “Fast X” al cinema.