Federica Nargi entra nel mondo del make-up con il suo brand Sobea

Federica Nargi, qualche giorno fa, ha lanciato ufficialmente “Sobea”, il brand di make-up che punta a valorizzare l’autenticità della bellezza e che si è guadagnato un proprio corner anche alla Rinascente.

«La prima linea di prodotti studiata per valorizzare una bellezza autentica e per mettere in risalto la migliore versione di ognuno di noi. Unica, Magica, Infinito e Iconico ti accompagneranno per creare make-up completi, per viso, occhi e labbra» si legge sui canali social del marchio fondato da Federica Nargi.

Unica è la palette multiuso per viso e occhi, composta da polveri con diverse sfumature cromatiche che richiamano ai colori della terra e puntano a conservare la naturalezza, a valorizzarla.

La matita “Magica di Sobea”, morbida e cremosa, assicura lunga durata. Contiene vitamina E, gamma orizanolo ad azione antiossidante oltre che un’ingente percentuale di olio di cocco ad azione emolliente.

Il tutto è completato dal rossetto infinito con acido ialuronico e proposto in tre colorazioni dal nude a un rosato intenso e il mascara iconico «pensato per un make-up essenziale, dona volume alle ciglia allungando anche quelle più corte, il risultato è uno sguardo profondo ed espressivo».

Tags: brand , Sobea , Beauty , Federica Nargi