Federico Chiesa: Pool time a Forte dei Marmi

Federico Chiesa qualche giorno prima di tornare a lavoro, è stato in vacanza a Forte dei Marmi con alcuni amici e la fidanzata Benedetta Quagli.

Piscina e divertimento per uno dei protagonisti dell’Europeo 2020, ora impegnato a Torino con la Juventus di Massimiliano Allegri: “Back to Work” ha scritto su Instagram, in accompagnamento allo scatto che lo ritrae alla Continassa. Si prospetta una grande stagione per l’acclamata stella del calcio.

Lo stesso Claudio Marchisio ha parlato del campione azzurro questa mattina: «Chiesa ha grandi margini di miglioramento e può fare la differenza in bianconero […] è cresciuto e mi auguro che farà una grande annata. Penso che si troverà molto bene con Allegri, visto che il tecnico conosce l’ambiente e può ricalcare le orme di quello che fece Marcello Lippi, visto che ha un ottimo club a disposizione e può giocarsi la Champions» ha dichiarato ai microfoni di “Amazon” nel corso della presentazione del programma “Champions Amazon Prime Video”.

Tags: Benedetta Quagli , Champions Amazon , Claudio Marchisio , Euro2020 , Europei 2020 , Federico Chiesa , Forte dei Marmi , Juventus , Massimiliano Allegri