Fedez dopo l’uscita dello speciale di The Ferragnez su Sanremo: “Sono molto dispiaciuto”

Oggi, giovedì 14 settembre, è stato rilasciato su Prime Video l’episodio speciale della serie “The Ferragnez” incentrato su quanto accaduto tra i suoi protagonisti, Fedez e Chiara Ferragni, in occasione di Sanremo 2023. Dopo il bacio tra il cantante e Rosa Chemical avvenuto sul palco dell’Ariston, e una serie di rumors che si sono rincorsi riguardo il rapporto tra Chiara e Fedez nel periodo successivo, ora i due – anche attraverso questa puntata – hanno deciso di raccontare al pubblico come sono andate veramente le cose in quel complicato periodo. 

«Prima, durante e dopo il Festival si sono scritte e ho letto tante cose su di me e su di noi ma quello che troverete in questa puntata è la nostra vera storia» ha infatti scritto la stessa imprenditrice in un post su Instagram volto a presentare l’episodio. Più introspettiva invece una storia postata dal cantante, che ha deciso di approfittare di questo mezzo anche per scusarsi con la moglie e per parlare dei miglioramenti personali che sta cercando di fare per la sua famiglia.

«È uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez, un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me» si legge infatti nelle parole di Fedez, «Purtroppo come tutti sapete non è andata così, era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia». 

Tags: Sanremo , Chiara Ferragni , Fedez , Festival di Sanremo , The Ferragnez , Sanremo 2023