Fedez lancia una nuova linea di smalti mentre “Amazon” pensa ad un documentario sui “Ferragnez”

Fedez ha lanciato la sua linea di smalti per unghie “Noon by Fedez” mercoledì’ 21 aprile in collaborazione con “Layla Cosmetics”. Il rapper lo ha annunciato su Instagram dove ha precisato che parte dei ricavati andranno a “Fondazione Pangea Onlus” che sostiene le donne e i figli vittime di violenza.

Da molto tempo il cantante sfoggia unghie smaltate con colori stravaganti, riportando in auge in Italia la manicure maschile. Tempo fa, dopo le critiche che gli erano state mosse a riguardo, aveva risposto: “I più ganzi hanno lo smalto”. Fedez non è stato l’unico a lanciare questa moda, prima di lui altri artisti internazionali come Brad Pitt, Johnny Depp, Harry Styles e Kanye West sono apparsi con le unghie pitturate.

“NooN by Fedez è la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza. 6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita” recita il sito di “Layla Cosmetics”.

Il rapper si lancia nel mondo del beauty, indossando nuove vesti e seguendo la scia imprenditoriale di sua moglie Chiara Ferragni da poco entrata nel gruppo Tod’s. Chissà se ne sentiremo parlare nel nuovo documentario che riguarderà i “Ferragnez”: i due potrebbero infatti presto sbarcare su “Amazon Prime Video” con un docu-reality incentrato sulla loro vita. A divulgare la notizia DavideMaggio.it dove si legge che la piattaforma streaming è interessata alla vita della coppia più social e amata del web. Per Chiara non sarebbe la prima volta: l’imprenditrice digitale, ha lanciato nel 2019 “Chiara Ferragni – Unposted”, il documentario che ha raccontato passo per passo la sua carriera.

Tags: Amazon , Chiara Ferragni , Fedez , Smalti