Fedez ospite a Belve parla della fine del matrimonio con Chiara Ferragni: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì”

Questa sera, martedì 9 aprile 2024, una nuova puntata di “Belve” con Francesca Fagnani vedrà sedersi davanti alla conduttrice Alessandro Borghi, Francesca Cipriani e Fedez. Proprio quest’ultimo, da tempo tornato al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, si aprirà con la conduttrice riguardo tutti gli argomenti che in questo periodo hanno segnato la sua vita.

Per la prima volta dopo la separazione, infatti, il cantante parlerà apertamente in una chiacchierata nel corso della quale si alterneranno momenti di commozione, ironia, ma anche irritazione. Come si evince dalle prime anticipazioni, infatti, Fedez affermerà che il caso Balocco ha certamente influito nella crisi della coppia che fino a pochi mesi formava insieme all’imprenditrice, e alla domanda della conduttrice «Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?» il rapper si lascerà andare a una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione. Smette di piangere invece Fedez quando la conduttrice gli domanda dei tradimenti all’ormai ex moglie di cui si è vociferato ma poi, sarcastico e provocatorio, afferma, «Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la fi*a.. così di punto in bianco?».

Spazio, nel corso dell’intervista, sarà dato anche ai racconti di un’adolescenza travagliata, di un passato con le droghe, un tentativo di suicidio a 18 anni, passando per il rapporto turbolento di Fedez con la politica fino alla fine del rapporto anche con l’ex socio e amico Luis Sal.

[📸 Stefania Casellato, per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai]

Tags: Chiara Ferragni , Fedez , Belve , Francesca Fagnani